Problemi a vedere la Champions League? Ci pensa Figo

Non male l’idea della nuova campagna advertising realizzata da Unicredit per la Champions League (di cui è uno degli sponsor principali).
Il concetto è semplice: ” aiutare gli appassionati di calcio e anche coloro che non lo sono a gestire situazioni in cui le partite della Uefa Champions League e gli impegni della vita quotidiana si sovrappongono.

pallone_tv.jpgSe una partita importante coincide con il compleanno di un familiare o la propria squadra del cuore scende in campo proprio la sera in cui c’è un improrogabile impegno di lavoro, Luís Figo, ambasciatore ufficiale di UniCredit per la Uefa Champions League, insieme all’Help Team di UniCredit – un gruppo di colleghi coinvolti a tal proposito – cercherà di risolvere questo tipo di problemi.

Nel video l’esempio di come è stato aiutato del Leverkusen a vedere la partita il giorno di San valentino mentre la sua ragazza è stata impegnata in altre attività.
Per la coppia, colta di sorpresa, è stato organizzato un momento indimenticabile conclusosi con un lieto fine per entrambi: lui non ha dovuto rinunciare alla partita e lei ha avuto la serata romantica che sognava, quindi conducendo al pareggio San Valentino vs calcio: 1-1.

Tutto molto carino e divertente. Vorrei solo chiedere una cosa al “tipo”: “Ma con la legnata che ha preso il Bayern in casa con il Barca, ti sei divertito veramente o sei scappato subito a farti consolare dalla fidanzata?”
Perchè tu il derby di San Valentino l’hai chiuso alla pari ma al Camp Nou la rimonta del 3-1 la vedo decisamente molto male!

Problemi a vedere la Champions League? Ci pensa Figoultima modifica: 2012-02-20T15:13:33+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo