Finale Europa League 2012 Atletico Madrid-Athletic Bilbao 9 maggio in Tv su Rete 4

pallone_tv.jpgLa finale tutta spagnola della Champions League è diventata quella di Europa League: si affrontanto infatti due ottime squadre rivitalizzate dai rispettivi tecnici “argentini” come Simeone e Bielsa che hanno plasmato queste squadre a loro immagine e somiglianza ma soprattutto dando loro un gioco pregievole e spettacolare.

 

I favori del pronostico per gli scommettitori sono per l’Atletico Madrid che viene dato vincente “coppa alla mano” intorno a 1,75 contro 1,95 della squadra di Bilbao che non può sfruttare l’effetto casalingo (si gioca a Bucarest) e che viene vista meno solida e più pazza proprio come il suo allenatore; Bielsa infatti potrebbe pagare il fatto di avere gli uomini contati arrivati in riserva dopo un anno dispendioso.

Noi diciamo Athletic Bilbao perchè le coincidenze vanno viste: nel 77 i baschi persero la loro unica finale di Coppa Uefa con una Juventus che inizio allora un grande ciclo; non si sa mai che la Juventus dopo 35 anni porti bene.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, finale di Europa League è in programma mercoledì 9 maggio e sarà trasmessa in diretta su Rete 4 e in pay tv sul digitale terrestre da Premium Calcio e Premium Calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play). La partita avrà inizio alle 20.45


Finale Europa League 2012 Atletico Madrid-Athletic Bilbao 9 maggio in Tv su Rete 4ultima modifica: 2012-05-07T11:51:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Finale Europa League 2012 Atletico Madrid-Athletic Bilbao 9 maggio in Tv su Rete 4

I commenti sono chiusi.