Alfredo Pedullà – Il Sito Ufficiale sul Calciomercato sbarca in rete

calciomercato.jpgQuale giorno migliore per aprire un sito di calciomercato se non il primo giorno di maturità, quello che precede un’estate calda sotto tutti i punti di vista, primo fra tutti quello di acquisti,cessioni e trattative per dirla come i calciofili.

 

E chi poteva aprirne uno sul tema se non Pedullà, uno dei massimi esperti sul tema che da anni informa i tifosi di tutte le squadre professionistiche della penisola.

Perchè Pedullà non informa solo sugli spostamenti delle big, anzi da anni il suo pezzo forte sono anche e soprattutto le categorie minori dalla B alla Lega Pro.
Ha la faccia di uno che non dorme mai , sempre sul pezzo a caccia fin dai tempi di quando Jacobelli mandò “questo giovane cronista in Giappone alle calcagna dei calciatori d’oriente”  Uno che con la tecnologia ci ha visto bene, vista la quantità di Fan sulla sua Pagina Facebook i cui appassionati crescono ancora e postano domande in bacheca.

Sul sitoalfredopedulla.com si possono trovare molte notizie di fresco aggiornate e le repliche delle rubriche con spezzoni dalla trasmissione “Lo sai che?” in onda dal lunedì al venerdì da mezzanotte al termine dello Speciale Calciomercato di Sportitalia.
Un vero cult che è stato degno anche di una citazione  in una canzone rap ” Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà”

Alfredo Pedullà – Il Sito Ufficiale sul Calciomercato sbarca in reteultima modifica: 2012-06-21T10:14:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Alfredo Pedullà – Il Sito Ufficiale sul Calciomercato sbarca in rete

  1. Buonasera ma voi continuate a dire che il sign Conte allenera la juve il prossimo campionato ma ne siete propio sicuri ? per quale motivo lui voglia patteggiare se non a timore di aver commesso nulla non vedo il motivo che si arrivi ad un patteggimento . Se cosi andasse quanta squalifica prenderebbe ? la dirigenza della juve cambierebbe allenatore ? e il mercato svolto sinora quanto gradirebbe il nuovo allenatore ? poi mi prmetta di fare una piccola polemica il sig Marchionni dice una fabrica fiat e di troppo e va chiusa ma … allora non é meglio spendere un po meno soldi alla juve . che il sign Agnelli pensi quante famiglie rischino di non mangiere o forse basti qurdare una partita della signora per riempire la pancia ?

  2. Buona sera a tutti
    A proposito della cessione di Lavezzi e Gargano …… ma a che servono i contratti ? Cosa sta facendo la nostra federazione per eliminare questo scandalo/mafia (?) che associa calciatori e procuratori nel chiedere aumenti di ingaggio , oppure trasferimenti. Un ricatto che non tiene in conto nemmero la volontà dei tifosi evidentemente! E’ possibile che il signor Platini così attento al fairplay finanziario non si accorge di questo schifo di calcio ? Perchè la federazione italiana non interviene?
    Buona trasmissione
    Carlo

  3. Cia Alfredo volevo che tu leggessi questa mia email volendoti segnalare un grandissimo giocatore che sicuramente diventerà un top plaier se non lo è già Fellani che gioca nell’Everton forse potrebbe essere giusto per la juve vedendo i suoi movimenti e i gol che foerza grazie Davide.

  4. non capisco come si sia potuti intervenire su sbagli arbitrali per una squadra e per altre no.Il doppio cartellino giallo a Bonucci avrebbe sicuramente cambiato le sorti del confronto con il Genoa.Perchè dato che è chiaro televisivamente il fatto non è stato squalificato.Mi meraviglia che Lei che cerca talvolta di svincolarsi dalla Juventinità di Sportitalia non ne abbia fatto menzione. invece di parlare continuamente di conte ,che non deve convincere gli spettatori ma i giudici

  5. Non perchè sono siciliano e per giunta catanese, ma mi starebbe tanto a cuore che tra i rosso-azzurri e la Juve si ponesse fine alla ruggine per gli errori arbitrali dell’ultima Catania – Juve, ed anzi si allacciasse un rapporto di collaborazione tra le due soceità, che farebbe comodo ad ambedue.
    Spiego il perchè:
    La Juve potrebbe dirottare in prestito o comproprietà i suoi talenti giovanili, in cui una piazza come Catania li farebbe maturare avendo un grande pubblico che non i vari Siena, Parma, ecc. dove la Juve si appoggia attualmente, riservadosi la prelazione di un riscatto per quellin dati in comproprietà o per alttri calciatori catanesi.
    Il Catania riceverebbe il vantaggio che con pochissima spesa avrebbe a disposizione annualmente forze fresca e di un certo livello, specie che Pulvirenti mira ogni anno alla salvezza, ma poi, se la barca va, meglio remare.
    A Catania oggi ci sono giocatori interessanti e da Juve, come Lodi (vice Pirlo), Izco, Barrientos, Borgessio e Gomez, mentre al Catania potrebbero tanto giovare un Appelt, un Cibsah, un Immobile, un Gabbiadini, un Guano ed un Bouy, che stanno marcendo in provincia dove non c’è il gran pubblico del Massimino.
    Un esempio: il centravanti Paolucci, dato dalla Juve in prestito al Catania, dove si mise in gran luce, ma poi passato in …. provincia chi l’ha più visto?
    Anni fa nella “primavera” bianconera militava Chiumento, che finito in Svizzera se ne son perse le tracce, come Benjamin fino in Grecia.
    Chissè se mandati all’ombra dell’Etna la loro sorte sarebbe stata migliore?

  6. Per Pato. I suoi problemi muscolari derivano , a mio avviso, da una errata alimentazione.Io sono un ottimo cuoco di sessantacinque anni, sportivo praticante, con una buona forma fisica. Sono convinto che riuscirei a risolvergli i suoi problemi.Un saluto.Ioele Vito , via s.Giacomo,9- 62032 camerino(mc).

  7. Ciao Alfredo vorrei cominciare il mestiere di ag .sportivo!una dritta per una buona partenza!
    In tanti criticano Zamparini! Secondo me ha sbagliato solo un anno della sua gestione Palermitana!cioe’l’ultima!

  8. Ciao Alfredo,come mai dopo tutti i bidoni presi Branca ha è ancora il ds dell’Inter? Credo che anche Bigon rappresenti il classico esempio di braccia rubate all’agricoltura,meno male che adesso abbiamo Benitez che sceglie i giocatori! 1abbraccio.

I commenti sono chiusi.