FA CUP 2012-13: Arsenal Reading da 0-4 a 7-5. Stasera diretta Chelsea-Mancester United su Gazzetta

pallone_tv.jpgLa tattica di gara questa sconosciuta. Risultati che Italia avvengono una volta ogni lustro in Inghilterra sono all’ordine del giorno soprattutto in FA CUP (La coppa d’Inghilterra) che ha un altro peso rispetto alla Coppa Italia.
Può infatti capitare di vedere squadre di leghe inferiori giocare nei primi turni contro Arsenal, Manchester, Chelsea e chi più ne ha ne metta.


E’ succeso anche ieri – la Partita era Arsenal Reading valevole per gli Ottavi di FA CUP 2012-2013; Arsenal favorito con la buona pace di tutti anche se il calcio è imprevedibile.
Dopo 45 minuti l’ignaro tifoso londinese si vede sotto di 3 reti (già al 20esimo per altro) : Arsenal – Reading 1 a 4 ( Roberts, KAnu, Gunter e Leigertwood e Walcott per i Gunners al 45esimo)


A Wenger piace lavorare con i giovani si sa ma quando è troppo è troppo; rivoluzione nella ripresa che genera i goal di Giroud, Koscielny e ancora Walcott al 4 minuto di recupero della partita!!). Supplementari che si aprono con un gol per parte 5-5 ma poi l’Arsenal dilaga con Walcott e Chamakh che chiudono sul 7-5.

Wenger festeggia Halloween con una notte dell’orrore a lieto fine.

Se queste sono le premesse della FA CUP anche tra le Big saranno botte da orbi altro che tattica.

Inoltre sempre per la solita questione dei diritti tv sappiate che Chelsea Manchester United sarà visibile il 31 ottobre dalle 20:35 in streaming gratuito sul sito Gazzetta.it


FA CUP 2012-13: Arsenal Reading da 0-4 a 7-5. Stasera diretta Chelsea-Mancester United su Gazzettaultima modifica: 2012-10-31T09:32:05+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo