Internazionali di Tennis 2013: Copertura Tv eccellente – E’amore tra Binaghi e Malago’

internazionali-tennis-roma.jpgStamattina mi alzo presto in maniera tutt’altro che voluta e mentre cazzeggio per levarmi dal torpore mi vedo la replica della conferenza stampa di presentazione degli Internazionali di Tennis Bnl edizione 2013 al via tra un mese esatto.
Al tavolo presentati da Caputi ci sono Binaghi e Malagò; mi coglie un fremito perchè penso che ora si daranno il coltello sul fianco mentre l’altro ride.

Parte Malagò:
” Il presidente della Fit è stato il primo a venirmi a trovare dopo le elezioni”
Pensavo di non aver sentito Bene. Segue Binaghi che parla di Malagò come diriente sportivo di primario livello (nel 99 era lui il Direttore del Torneo) e assicurà che lavorerà con lui per far crescere il torneo in comunione d’intenti.

Per un attimo mi sono detto che essendo mattina ero stordito anche perchè il giorno dell’elezione di Malagò settimane orsono , Binaghi alla Gazzetta diceva testuale:
“Noi del tennis conosciamo bene (Malagò) come dirigente e vorremmo evitare la stessa esperienza al mondo dello sport. E’ assai significativo che le sue federazioni di riferimento, il tennis e il nuoto, che lo hanno visto come dirigente, siano schierate con Pagnozzi”


Vederli amoreggiare così mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena; adesso mica mi aspettavo in realtà i coltelli; un fatto è la distensione un fatto è la coerenza che ovviamente , e qui siamo in tema, non è e non sarà mai sport nazionale.

Quanto al torneo niente da aggiungere se non le cifre snocciolate da Binaghi sulla crescita della vendita dei biglietti (nonostante i prezzi in salita) e sul movimentp tennis e gli ascolti del canale tematico finanziato in parte se non in tutto dalla Fit.

La copertura tv è eccellete : Il torneo maschile sarà trasmesso in HD da Sky, su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 (da quarti poi tutto su Sky Sport 2). Una semifinale e la finale maschile andranno anche in diretta e in chiaro su Italia 1. Il femminile andrà su Supertennis, che trasmetterà 31 incontri e, per la prima volta, anche il torneo di prequalificazione. RTL 102.5 sarà la radio ufficiale del torneo.

Quanto ai due di cui sopra me li vedo scorazzare per Roma in vespa stile “Vacanze Romane”, Gregory Peck e Audrey Hepburn

Internazionali di Tennis 2013: Copertura Tv eccellente – E’amore tra Binaghi e Malago’ultima modifica: 2013-04-12T15:30:11+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo