Poche chiacchere – si gioca al pallone. Vi esplello io che ho 5 anni!

alejandro-macias.jpg“Non gioco più, me ne vado. Anzi no andatevene voi perchè qui si gioca, mica pettiniamo bambole e facciamo discorsi a caso.

Dateci il pallone che al resto ci pensiamo noi nanetti.


Questo il dialogo surreale che penso sia avvenuto tra il bimbo spagnolo immortalato dal padre sugli spalti e dalla stampa sulle testate iberiche durante una interruzione causata dal suo mister attento a parlare con l’arbitro.

Niente tentativo di placare la violenza come sostengono i media per cavalcare l’onda buonista del fairplay. Probabilmente Alejandro Rodriguez Macias voleva solo richiamare l’attenzione come fanno tutti i bambini nel senso che “più chiaccherate e meno gioco io” avrà pensato.

Fa ridere perchè l’arbitro sembra lui, prima separa i due e poi probabilmente tirerà fuori il rosso per espellere quei maleducati dal campo.

Poche chiacchere – si gioca al pallone. Vi esplello io che ho 5 anni!ultima modifica: 2013-05-15T11:58:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo