Giro di Svizzera: il video di Gesink che vince la sesta tappa, Armstrong ok

lance.jpgRobert Gesink vince la sesta tappa del Giro di Svizzera 2010 Meiringen – La Punt e conquista la maglia gialla di leader della generale. Gesink, che in quanto a magrezza se la potrebbe vedere con Rasmussen e i fratelli  Shleck,  è l’uomo Tour de France della Rabobank per affrontare i vari Contador e Ivan Basso.

 

Alla buona prova dell’olandese si associa anche quella del vecchietto Lance Armstrong che giunge con il gruppetto dei big a 23 secondi affiancato dal fido Kloden e da Kreuziger e Rodriguez. I fratelli Shleck invece sono apparsi in calo; atteggiamento scoppiettante a inizio tappa e preparazione al tour hanno influito sulla prestazione opaca dei Lussemburgesi.

 

Il texano è sembrato poco possibilista per la vittoria al Tour (..il fattore età è penalizzante); tuttavia è sembrato sereno come nelle dichiarazioni su Twitter dove afferma che la squadra è pronta. Speriamo visto che Radioshack non è stata invitata alla Vuelta 2010.

Articoli correlati : La caduta di Cavendish, Le tappe del Giro di Svizzera, Il Tour de France 2010.

 

Giro di Svizzera: il video di Gesink che vince la sesta tappa, Armstrong okultima modifica: 2010-06-18T11:19:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo